Sono Stefano Mai,

sono ex Consigliere regionale e Presidente del Gruppo Lega Liguria Salvini.

Ho 54 anni e da luglio 2015 fino al 2020 sono stato Assessore Regionale all’agricoltura, caccia, pesca, acquacoltura, allevamento, parchi, biodiversità, tempo libero, antincendio boschivo, tempo libero e sviluppo dell’entroterra. Ho due figlie meravigliose che sono la luce dei miei occhi. 

In passato ho rivestito il ruolo di Consigliere, Assessore e Sindaco del Comune di Zuccarello, dove sono anche stato consigliere Pro Loco. Consigliere di Comunità Montana (commissione statuto, regolamenti e atti normativi), Consigliere della Provincia di Savona (capogruppo della Lega e vicepresidente commissione affari istituzionali).

Per il mio partito, la Lega, sono stato vice segretario della sezione di Albenga e sono stato commissario della provincia di Imperia e commissario della sezione di Borghetto S. S..

Ho prestato servizio militare nel corpo degli alpini e sono associato al Gruppo Alpini Cisano sul Neva. Molti sono i lavori che ho fatto ma attualmente sono Manager di Autogrill spa, in aspettativa.

Sono appassionato di pesca sportiva e ho fatto parte delle società valli Ingaune-Cisano sul Neva, Garisti 93-Finale Ligure, Amici di Sampei-Zuccarello, Obiettivo Pesca-Tovo San Giacomo e attualmente sono associato alla 016 A P S D Val Maremola.

Sono volontario di Protezione Civile e Antincendio Boschivo dal 1988, sono stato caposquadra e coordinatore operativo del gruppo di Zuccarello, referente per l’entroterra e fondatore della squadra intercomunale Valli Carrettesche.

Sono appassionato di ricerca funghi e grande sostenitore della cucina Ligure e dei ristoratori che utilizzano i nostri favolosi e unici prodotti enogastronomici.
Sono profondamente innamorato della Liguria.

Sono disponibile con tutti e ho sempre una parola per chiunque.
In tutto quello che faccio , metto sempre impegno, passione e determinazione.
Ho solo un grande difetto… ho difficoltà a rispondere velocemente al telefono, quindi se avete bisogno mandatemi un messaggio e sarete ricontattati. Ma questo ormai lo sapete.

Stefano Mai

Scopri le attività che accompagnano la mia vita e il mio impegno politico.